Grande e proficua novità in casa “Mabasta”!
Grande e proficua novità in casa “Mabasta”!
Da oggi abbiamo al nostro fianco anche un nuovo “top player”, il portale ed il team di Skuola.net, una vera e propria forza della natura quando si parla di studenti e scuola e “entrano in gioco” i loro sogni, le loro vite, i loro bisogni.
Fondato nel 2000 da due liceali, Daniele Grassucci e Marco Sbardella, ogni mese Skuola.net è visitato da circa 5 milioni di studenti e conta su una community di oltre 4 milioni di utenti. Nel panorama editoriale, politico e istituzionale, Skuola.net dà voce agli studenti, raccogliendone le necessità e le aspettative attraverso sondaggi e inchieste. È inoltre una testata giornalistica specializzata in istruzione, formazione e tematiche giovanili che collabora con giornali, radio, tv e, ora, anche con Mabasta!
«Siamo felicissimi di questa nuova e preziosa collaborazione con  Daniele e Marco – ha commentato Mirko Cazzato, team leader di Mabasta – siamo sicuri che faremo molta strada insieme, oltre a svolgere il ruolo di Media partner, co-progetteremo e implementeremo nuove azioni che avranno come fine ultimo quello di sensibilizzare quante più ragazze e ragazzi ai delicati temi del bullismo e del cyberbullismo, e far loro conoscere e adottare l’originale “Modello Mabasta”, utilissimo nel prevenire e contrastare questi pessimi fenomeni tra giovani.»
Vuoi scoprire o conoscere meglio Skuola.net? Visita:
Sito web: www.skuola.net
Facebook: @skuola.net
Instagram: @skuolanet
LinkedIn: @skuolanet

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)