Il messaggio di Young fa parte di una serie di video-messaggi che hanno come obiettivo quello di parlare al cuore dei ragazzi sensibilizzandoli sul tema del bullismo.
13/10/2020 – In piena sintonia con lo spirito e la mission del progetto “Sport batte Bullismo 1000 a 0” l’Inter continua a promuovere politiche attente al sociale, con campagne di sensibilizzazione rivolte principalmente ai ragazzi. L’esterno nerazzurro Ashley Young si è reso protagonista di un video pubblicato sui canali social del club per lanciare un messaggio contro il bullismo.
Il calciatore britannico ha pubblicato il seguente messaggio sulla pagina social del club: “Ciao ragazzi, sono Ashley Young, un calciatore dell’Inter: vorrei parlarvi di un argomento molto importante, la gentilezza. In famiglia, a scuola, con i vostri amici e nel mondo reale e nel mondo online, è sempre importante ricordarsi di essere gentili nei confronti delle altre persone. Purtroppo alcune di loro sono vittime di bullismo, questo purtroppo capita anche nel calcio. La gentilezza è contagiosa ed è l’elemento più efficace per combattere il bullismo”.
Il messaggio di Young fa parte di una serie di video-messaggi che hanno come obiettivo quello di parlare al cuore dei ragazzi sensibilizzandoli sul tema del bullismo. Milioni di under 13 verranno raggiunti, in tutto il mondo, da questi messaggi positivi attraverso la piattaforma dedicata ai ragazzi.
Video:  https://www.youtube.com/watch?v=uz6IAOdJPmk

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)