Chi sono i Supporter?

Mentre le squadre sportive hanno gli “Sponsor” il nostro progetto si sostiene e agisce nelle scuole grazie ai “Supporter”.
Il “Supporter” è un’entità (azienda, ente, etc.) che partecipa con una quota in denaro e, con questa quota, ci permette di portare in 20, 50, 100, 200 classi diverse l’originale e testato “Modello Mabasta”, utile a prevenire e contrastare ogni forma di bullismo e cyberbullismo.
Qualche esempio,:
Se il Supporter “Azienda_1” partecipa con una quota di 500 euro (oltre Iva), ci permette di raggiungere  250 studentesse e studenti (orientativamente 10 classi);
Se il Supporter “Azienda_2” partecipa con una quota di 1.000 euro (oltre Iva), ci permette di raggiungere  500 studentesse e studenti (orientativamente 20 classi);
Se il Supporter “Azienda_3” partecipa con una quota di 3.000 euro (oltre Iva), ci permette di raggiungere  1.500 studentesse e studenti (orientativamente 60 classi);
Se il Supporter “Azienda_4” partecipa con una quota di 10.000 euro (oltre Iva), ci permette di raggiungere  5.000 studentesse e studenti (orientativamente 200 classi);
Se il Supporter “Azienda_5” partecipa con una quota di 25.000 euro (oltre Iva), ci permette di raggiungere  13.000 studentesse e studenti (orientativamente 550 classi);
N.B. Gli importi sopra elencati sono solo esemplificativi, ogni possibile partecipazione è gradita e ben accetta e si tradurrà sempre in interventi presso le classi.
Le aziende, gli enti, le associazioni, le fondazioni  e ogni altra entità che desidera supportare questa originale e intrigante partita “1000 a 0” (che vede  il mondo dello Sport sfidare il Bullismo ed il Cyberbullismo) rende concrete e operative le azioni anti-bullismo e anti-cyberbullismo di Mabasta.

Chiedi Info

    Vuoi essere contattato tramite:E-mailTelefono
    Hai saputo del Match del Secolo "1000a0" tramite:Giornali e MediaSocial NetworkHo ricevuto una e-mailAltro (specificare nel campo che segue)

    Sono con noi:

    parliamo_di_mabasta
    Chi siamo

    Siamo giovani che hanno a cuore i temi del bullismo e del cyberbullismo

    Leggi Tutto
    Cosa Facciamo

    Ci impegniamo a trovare e applicare soluzioni concrete “dal basso”

    Leggi Tutto
    Vips & Celebs

    Artisti, campioni, musicisti e personalità che hanno a cuore “Mabasta”

    Leggi Tutto
    Modello Mabasta

    Una serie di sei azioni concrete svolte dal basso, dai ragazzi stessi.

    Leggi Tutto
    Invitaci nella tua Scuola!

    Ci piacerebbe poter venire in classe o a scuola e parlarne direttamente

    Leggi Tutto
    Sostienici / Associati

    bbiamo bisogno del tuo aiuto per portare avanti tutte le nostre azioni

    Leggi Tutto

    Perchè abbiamo scelto lo Sport

    Lo Sport è da sempre icona di profondi valori. Parliamo di "fair play", di rispetto reciproco, di spirito di squadra e di stima e rispetto dell'avversario.

    Leggi Tutto

    Innovatività del Progetto

    Oltre ad incoraggiare tutti i giovani a praticare un qualsiasi Sport, l'innovatività sta nel rendere i giovani sportivi "ambasciatori" di messaggi positivi.

    Leggi Tutto

    Sport vs. Bullismo

    "1000 a 0" è il Match del Secolo! Tutti i ragazzi dai 6 ai 18 anni che praticano sport diventano player nella squadra dei #TipiTosti e giocano contro il bullismo.

    Leggi Tutto